Juve Stabia: Serve la dura legge del Menti

PUBBLICITA

Juve Stabia: Serve la dura legge del Menti

La Juve Stabia al Romeo Menti nei play off ha sempre offerto spettacolo ed allora facciamo appello alla Dura Legge del Romeo Menti:

Archiviato il primo round Robin, al Romeo Menti domani sera sarà di scena la Reggiana in una partita dai cuori forti. Esiste un precedente che fa molto sorridere ossia che nei play off promozione di Serie C le vespe hanno sempre raccolto il massimo al Romeo Menti. Nel 1994 la Reggina cadde per 2-0 Grazie ad una prova pazzesca di Vincenzo Onorato . Dolce anzi dolcissima la sfida del 1999 quando Totò Fresta polverizzo’ da solo il Giulianova con due goal capolavoro. Ultimo precedente e’ storia recentissima con il pareggio per 0-0 contro il Catania che ha significato il passaggio al Round successivo. Corsi e ricorsi storici spesso si ripetono ed allora si spera che possa tornare la dura legge del Romeo Menti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA