Juve Stabia: E’ tempo di Flop

PUBBLICITA

Juve Stabia: E’ tempo di Flop

I tifosi attraverso la pagina facebook “La Leggenda Gialloblu” hanno esperesso il loro indice di gradimento sui calciatori. Per i Top la partita e’ finita pari con una leggera suprermazia dei centrocampisti di Gaetano Fontana.

Pero’ ad ogni top segue una categoria Flop e Amenta, che ha rescisso da qualche settimana e’ il nome che ha deluso di piu’.

Montalto non ha conquistato il cuore dei tifosi e purtroppo anche lui finisce in questa classifica.

Liotti, Salvi e Zibert hanno deluso parzialmente la piazza. Da loro i tifosi si aspettano molto di piu’ nel giorne di ritorno in particolare da Zibert, vero gioiello in questo mercato estivo.

I tifosi vedono in loro grandissime potenzialita’ e sperano che possano regalare tante gioie al popolo del Menti e a proposito di “Popolo del Romeo Menti” il coro e’ stato lo stesso:

Una squadra che gioca questo calcio spettacolare merita uno stadio pieno.”

Un invito alla piazza a riempire le gradinate dello Stadio Menti nelle prossime puntate.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA