Juve Stabia: Una bellissima iniziativa

PUBBLICITA

Parte l’iniziativa #30minuticonlevespe, ecco il comunicato ufficiale della societa’. I Tifosi potranno interagire con i propri idoli. Un modello che spesso hanno applicato anche alcuni team della massima serie:

Parte l’iniziativa #30minuticonlevespe, ideata per consentire ai tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/, di poter interagire con i calciatori, dirigenti e staff tecnico della società gialloblù. E’ un filo diretto attraverso il quale si possono porre domande, ricevere risposte in tempo reale e soddisfare curiosità.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 28 settembre alle ore 18,30 nel corso del quale mister Caserta #misterfabiocaserta, risponderà alle domande dei tifosi. Vi aspettiamo numerosi……non mancate e non perdete questa importante opportunità.
Seguiteci su www.facebook.com/juvestabiaofficial/

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA