Juve Stabia: “Volunteering-Journey to success”

PUBBLICITA

La Juve Stabia prova a diventare Internazionale , la missione e’ prendersi il cuore dei tifosi di mezza europa come le big del calcio europeo. Ecco il comunicato Stampa della Societa’:

 

S.S. Juve Stabia rende noto che nell’ambito dell’iniziativa “Volunteering-Journey to success”, promossa dall’Associazione “Active Youth for Europe”, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia, saranno ospitati presso il settore Tribuna “Monte Faito”, per la partita Juve Stabia-Fidelis Andria, in programma allo Stadio “Romeo Menti”, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14:30, 45 ragazzi provenienti da Cipro, Romania, Bulgaria, Estonia, Spagna e Italia.

Sicuramente una bella iniziativa da parte della societa’ che sta provando a far volare in alto il nome della Juve Stabia anche in europa e magari i ragazzi provenienti dall’estero e da qualche altra zona dell’Italia, potrebbero lasciare al Romeo Menti un pezzo di cuore per poi ritornarci nuovamente oppure fare entare nel cuore i colori Giallo e Blu’. Del resto, le gradi storie d’amore iniziano cosi’…

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA