Juve Stabia vs Lupa: La sfida di un ex Blackburn

PUBBLICITA

L’Italia e l’Inghilterra hanno tradizione calcistica da vendere ma esiste un dato da sottolineare, da non far passare inosservato. Guidolin e Ranieri adesso, Conte in un futuro, Di Matteo e Capello nel passato , sono alcuni dei nomi del “Made in Italy” che va molto di moda nella Premier League. Abbiamo citato i manager, ma alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Zola, Vialli, Cudicini, Di Canio, Pelle’ ecc. ecc. La lista è davvero molto lunga. Dato inusuale e che i calciatori inglesi, latitano storicamente nel nostro paese. Paul Ince dell’Inter, oppure la “GazzaGascoigne della Lazio, sono delle merce rara nel nostro campionato. Adesso però ci tocca aggiornare questa magra lista con un nome: Myles Anderson, difensore della Lupa Castelli Romani.

 

Anderson classe ’90 di Westminster, da gennaio è in forza alla Lupa, via L’Aquila. Il giocatore di professione difensore, è cresciuto nel Blackburn Rovers F.C., nobile decaduta nel calcio inglese, che nel 1995 scrisse una favola meravigliosa in Premier League, riuscendo a vincere il titolo contro ogni pronostico.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Juve Stabia verso la gara con il Messina con Pagliuca in versione saggio

Juve Stabia vespe domani pomeriggio in campo contro il Messina "Il sogno non viene da noi da solo ma siamo noi che dobbiamo andare a...

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA