JuveStabia, il calciomercato in fase di studio

PUBBLICITA

In attesa di capire il futuro di Savini (che sembra allontanarsi da Castellammare) i lavori di calciomercato in casa vespe procedono a rilento.

Dopo il saluto del centrocampista centrale Giovanni La Camera e le cessioni quasi sicure di Migliorini e Di Carmine, alcuni team hanno messo nella “lista della spesa” due calciatori delle vespe.

Si tratterebbe dell’ala d’attacco Francesco Nicastro su cui è forte l’interessamento di alcuni club di B tra cui la Salernitana, e William Jidayi che, dopo la grande stagione disputata alle falde del Faito, sembra avvicinarsi sempre più al Cittadella (retrocesso in LegaPro). Per Jidayi, si tratterebbe di un ritorno al Cittadella visto che ha vestito la maglia granata già in passato. Inoltre, il contratto del capitano della JuveStabia è in scadenza, e ad ora sembra certa la partenza del calciatore che è appetito anche da Venezia e Modena. 

In entrata, invece, sembra vicino l’attaccante Saveriano Infantino in forza tuttora all’Ischia Isolaverde.

Per la difesa si sono fatti vari nomi tra cui quello di Liberato Filosa (ex Nocerina, ndr), ma è molto difficile e poco probabile l’acquisto dello stopper difensivo. Piacciono la punta Fabio Longo, che ha giocato in questa stagione a Frattamaggiore con la Frattese ed il portiere Forte della Vigor Lamezia.

Il calciomercato deve ancora incominciare e, chissà se alcune squadre che stanno per fallire possano perdere i loro pezzi pregiati…Lì, la JuveStabia potrebbe farci un pensierino!

Articolo a cura di G.Apicella-V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA