L’analisi di Cittadella-Juve Stabia, pedalare!

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Una Juve Stabia troppo brutta per essere vera. Dopo la “manita” presa in Toscana oggi si aspettava una reazione di orgoglio ed invece zero. Zero come i goal fatti. Zero come le emozioni.

Al minuto 40 Verdi ( ovviamente peggiore in campo) si divora la palla dello 0-1 . Questa restera’ l’unica emozione di una partita giocata a ritmi bassi e senza mordente da parte delle vespe. Dopo il The Caldo Cittadella subito in goal. La difesa della juve stabia gioca a fare le belle statuine e Di Carmine fa 1-0. Il Cittadella ci prova due minuti dopo, ma Nocchi e’ Bravo e Fortunato. Braglia (5) Lancia nella mischia Bruno (5) e Cellini (5) e si gioca anche la carta Zito (5) per uno spento Improta (4). Acosty (4.5) viene espulso. Il Cittadella Sfiora il 2-0 . Ma al Tombolato finisce 1-0 per i Padroni di casa. Braglia adesso dovra’ chiamare tutti a rapporto , sabato arriva la Ternana e bisogna fare punti, altrimenti l’allarme diventa ufficialmente rosso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA