L’Analisi di Empoli – Juve Stabia

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Ore 20,45 La Juve Stabia e’ di scena ad Empoli allo Stadio “Castellani”. Vespe Orfane Di Mezavilla e Di Cuonzo e del solito Mbakogu nome solito nellla lista degli indisponibili . Seculin rileva Nocchi in porta, Bruno unica punta.

Verdi ci prova subito , ma L’Empoli si dimostra superiore con il passare dei minuti e al minuto 27 una palla che colpisce l’arbitro mette in moto la 4×100 Toscana e Saponara batte Seculin 1-0. Verdi ( il migliore di questo primo tempo) sfiora il pareggio . Poi solo Empoli .Minuto 27 Tavano beffa Seculin e al minuto 45 prima dell’half time va vicino al goal del 3-0. Nella ripresa entra Doninelli e la musica non cambia anzi Maccarone, Saponara e Tavano si divertono nella meta’ campo delle vespe ed al minuto 59 Maccarone imbecca il Solito Saponara e buonanotte Juve Stabia. L’Empoli fa quello che vuole e Saponara va ancora vicino alla rete . Figliomeni e Murolo sono nettamente in bambola e la squadra rimane passiva . Al Minuto 64 la Juve Stabia mette la testa fuori dal sacco e guadagna un calcio d’angolo ci prova Bruno ma libera la difesa di casa . Minuto 767 Castellani in piedi . Signorelli rileva Saponara ( partita da 8 ) e forse Sarri inizia a pensare alla prossima, Maccarone inventa ancora per Tavano 4-0. Cappotto per le Vespe mai pervenute . Maccarone si diverte e fa divertire i suoi tifosi e segna il punto del 5-0. Erano anni che la Juve Stabia non veniva umilita cosi . Improta tenta il goal della bandiera ma la palla non entra.
Empoli, troppo forte per una Juve Stabia piccola piccola.

Seculin 5 : Incolpevole sui goal…ma su tavano…?

Baldanzeddu 5: Saltato come un birillo e spesso in tilt

Figliomeni 4 : Non pervenuto.

Murolo 4 : Assente

Martinelli 4: Ectoplasma

Agiey 4: Gioca da fermo

Caserta 5 : Tenta di metterci il cuore.

Zito 4.5: Prova a fare baccano

Acosty 4.5: Troppo brutto per essere vero

Verdi 6: Cerca di salvare la faccia, il migliore dei suoi.

Bruno 4 : Spettatore non pagante

Braglia 4: Come mai mister?

Doninelli Improta sv

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA