La Castellammare che vince

PUBBLICITA

La Castellammare che vince

Lo Stabiese Sebastiano Esposito porta a casa il trofeo con la sua Inter battendo ai calci di rigore i cugini e rivali del Milan. Il prestigioso trofeo Carletto Annovazzi va ai ragazzi di Mandelli:

Dopo aver vinto il 15° Memorial Tracco Fossa, l’Under 15 Serie A e B mette in bacheca anche il trofeo intitolato a Carletto Annovazzi. L’edizione numero 37 e’ tutta dell’Inter che vince ancora questo trofeo ai danni dei cugini del Milan, per la serie..ancora piu’ gustosa.

I Ragazzi di Marco Mandelli, hanno superato la semifinale per 2-0 contro Enotria per poi battere il Milan ai calci di rigore.

Il portiere Anane ha parato i rigori mentre Esposito, Simic, Oristanio e Guedegbe sanciscono il 4-2 che laurea l’Inter nuovamente campione del torneo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Sorrento – Juve Stabia, vincono le vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2:Le vespe di Pagliuca fanno la voce grossa  Sorrento - Juve Stabia il derby, si gioca allo Stadio Viviani di Potenza. Le scelte...

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA