La Fiorentina perde in amichevole ma ritrova G.Rossi!

PUBBLICITA

Nella “Red Bull Arena” di New York, la Fiorentina cade 4-2 contro il PSG di Zlatan Ibrahimovic, vero mattatore della partita. La sconfitta netta brucia relativamente, perché i viola hanno ritrovato Giuseppe Rossi, assente dai manti erbosi praticamente da un anno.

Rossi sul suo profilo Twitter si dimostra molto carico:”Grande serata, grande tipo, peccato per il risultato. ”
Paulo Sousa, può sorridere ed a breve concederà a “Pepito” altri minuti importanti. Se Rossi ride, Gomez si dimostra perplesso:”È un periodo particolare per me. Devo capire bene il mio futuro e lo voglio fare insieme alla società.” Se Balotelli resta sempre il sogno di mezza estate, Mario Suarez il colpo di mercato, la viola ufficializza dal Botafogo, il terzino destro Gilberto.

 

Articolo a cura di G.Apicella

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA