La Germania vince ancora. 3-0 alla Rep.Ceca

PUBBLICITA

http://gty.im/518152202

Germania 3 – 0 Repubblica Ceca
Marcatori:
13′ Thomas Müller ( ass. Ozil )
49′ Toni Kroos ( ass. Kimmich )
65′ Thomas Müller ( ass. Hector )

La Germania vince ancora e si porta prima nel girone a parti punti con l’Azerbaijan che finora sta giocando molto bene in queste qualificazioni. 6 punti, 6 gol fatti, 0 gol subiti, statistiche che parlano chiaro, la squadra di Joachim Loew si conferma la solita macchina da guerra. I tedeschi affrontano un avversario per niente facile sulla carta, ma riescono a “spuntarla” senza nessun problema. Torna finalmente al gol Thomas Müller, un po’ perso in questo periodo, e realizza una doppietta. Ottima prestazione in generale della Germania che non sembra avere intenzione di lasciarsi scappare il primo posto del girone.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA