La Lazio supera l’Inter e approda in semifinale di coppa Italia

PUBBLICITA

La Lazio batte l’Inter 2-1 dopo una sfida entusiasmante grazie alle reti di Felipe Anderson e Biglia; di Brozovic il goal dei nerazzurri.

Giocano le formazioni titolari, tranne Palacio per Icardi e Banega per Joao Mario nell’Inter; Murgia per Milinkovic-Savic nella Lazio. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, dopo il palo colpito da Kondogbia al 16′, a prevalere sono gli ospiti che passano in vantaggio al 20′ grazie ad un colpo di testa di Felipe Anderson che sfrutta un cross di Lulic. Grave l’errore di Ansaldi che non segue il taglio in profondità dell’autore del goal. La Lazio continua ad insistere sfruttando il buon momento: Immobile prima e Felipe Anderson poi sprecano due occasioni limpide per raddoppiare. La prima frazione termina 0-1.

http://gty.im/633198530

 

Nel secondo tempo subito una grande chance sprecata da Parolo, ma l’episodio chiave del match avviene al 55′: Miranda atterra Immobile in area, situazione dubbia, ma l’arbitro decreta il rigore ed espelle il difensore brasiliano. Dal dischetto Biglia non sbaglia: 0-2. Per l’Inter è una montagna da scalare. I nerazzurri si gettano in avanti provando una reazione orgoglio. Al 76′ Radu riceve il secondo giallo e 8 minuti dopo Brozovic accorcia le distanze di testa.

http://gty.im/633204372

 

A nulla vale il forcing finale della formazione di casa: la Lazio vince 1-2, ponendo fine alla striscia positiva dei nerazzurri. In semifinale i biancocelesti affronteranno la vincente di Roma-Cesena.

(Fonte immagine in evidenza: www.inter.it)

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA