L’ Acquedolcese si prepara a vivere una nuova stagione

PUBBLICITA

La Polisportiva Acquedolcese si prepara a vivere una stagione da protagonista, con un comunicato ufficiale, il team che disputera’ il campionato di Promozione carica la piazza. Articolo a cura di Federico Ragona:

Comunicato ufficiale
Per il terzo anno consecutivo la Polisportiva Acquedolcese si appresta a disputare il campionato di Promozione ed entra di diritto a far parte dell’élite calcistica della provincia di Messina.
Archiviata la stagione 2016/17, conclusasi, tra alti e bassi, all’ottavo posto in classifica, la compagine cara al presidente Princiotta si ripresenterà ai nastri di partenza con un organico dirigenziale e del parco giocatori quasi del tutto rinnovato, e a giorni verrà comunicato anche lo staff tecnico.
La novità di assoluta importanza riguarda le partite casalinghe che si disputeranno al comunale di Acquedolci, cosa che rappresenterà un momento storico per gli appassionati di calcio che, dopo circa sessant’anni di militanza in campionati inferiori, potranno tifare i propri beniamini nel secondo campionato regionale.
Nei giorni addietro si era vociferato di un possibile accordo per una eventuale fusione con l’altra società calcistica locale, proposto dal nostro direttivo che, nonostante nei 5 anni di gestione ha sempre dimostrato di poter camminare da sola, per spirito di appartenenza e di affetto nei confronti del paese ACQUEDOLCI, l’aveva proposta ritenendola la soluzione più logica per non creare divisioni sia economiche che sociali.
Dispiace, ma legittimamente i cugini hanno preferito proseguire da soli.
Preso atto della loro decisione e nell’attesa che inizino i lavori per l’adeguamento del campo sportivo, facendo tesoro degli errori commessi in passato, la società sta lavorando per costruire una squadra dignitosa composta da gente giovane che ha voglia di correre, allenarsi e conquistarsi il posto.Nei prossimi giorni informeremo tifosi e simpatizzanti sulle novità riguardanti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Sorrento Juve Stabia le informazioni utili per i tifosi

Sorrento Juve Stabia le informazioni utili per i tifosi come riporta il comunicato stampa ufficiale della società rossonera Saranno in vendita a partire dalle ore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA