Le Interviste di Magazine Pragma: Gennaro Monaco

PUBBLICITA

Gennaro Monaco ex difensore di Empoli, Casertana , Juve Stabia e Catania.

Oggi per le Interviste di ” Magazine Pragma”, abbiamo il piacere di intervistare il roccioso difensore Gennaro Monaco che ci racconterà il suo punto di vista sulla Juve Stabia, la lotta al titolo in Lega pro e  il suo punto di vista sul Calcio Napoli.

-Come vedi la Juve Stabia nella corsa Play off?

” La vedo molto bene. Mi piace molto come squadra. Ripa e’ un calciatore eccezionale ed anche in difesa e’ messa molto bene.”

-Terza in classifica, ma stadio vuoto. Quando giocavi tu non era così.

“Si, quando giocavo io ,lo stadio era pieno e la tifoseria era degna della serie A. I tifosi hanno una passione incredibile, a Castellammare viene prima la Juve Stabia e poi il Napoli. La colpa e’ delle televisioni che, con il sistema della Pay Tv,  hanno tolto gente agli Stadi.”

-La Juve Stabia in Serie B ha riempito il “Menti” solo contro Sampdoria e Torino. Troppo poco, che ne pensi?

“Ho avuto la fortuna di seguire la Juve Stabia in B come osservatore del Catania. Si, anche per la cadetteria vale lo stesso ragionamento di prima. Colpa delle Pay-Tv.”

-Chi vince il campionato tra Salernitana e Benevento?

“Spero il Benevento. Sono anni che la Dirigenza ci prova e la citta’ lo merita. Ci stanno mettendo il cuore e ti diro’ che lo spero anche per Salvatore Di Somma che e’ un mio grandissimo amico. Quindi mi auguro Benevento e Juve Stabia in serie B.”

– Un tuo pensiero sul Napoli ?

“Da mesi sono ospite di alcune tv private e sto seguendo il Napoli con attenzione. Mesi fa ho pronosticato una debacle. Per me il Napoli non vincera’ niente ed arrivera’ in quinta -sesta posizione.”

-Deduco che non credi in Benitez.

“Benitez e’ un grande. Quello che ha vinto parla da solo, io credo nel gruppo e nell’entusiasmo. Lo scorso anno a Napoli ha portato questo. Adesso il gruppo non e’ unito perche’ Benitez oramai non e’ piu’ l’allenatore del Napoli. “

-Quindi per te non rinnova ?

“Assolutamente no.”

Ringrazio Gennaro Monaco per la gentile disponibilità e per il tempo concesso in questo intervista.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA