L’Empoli mette la quarta, in tutti i sensi!

PUBBLICITA

L’Empoli realizza la quarta vittoria di fila in Serie A mettendo in mostra un calcio pregevole. Sugli scudi ancora Maccarone con una doppietta.

Embed from Getty Images

L’Empoli piazza la quarta vittoria di fila -cosa mai accaduta da quando i toscani giocano in Serie A– e lo fa giocando un calcio piacevole, espugnando il Dall’Ara.

Embed from Getty Images

I toscani hanno sbloccato il risultato con un’azione da 10 e lode che è partita da Zielinski, palla a Saponara che a sua volta ha messo la palla sui piedi di Pucciarelli, che, con l’aiuto  di Rossettini, ha battuto Mirante. Ancora i toscani in cattedra, quando vanno vicino al raddoppio con Pucciarelli servito da Maccarone, che però coglie la base del palo.

Embed from Getty Images

Pareggia, invece, il Bologna con Brienza su magnifico calcio piazzato. Botta e risposta nel finale primo tempo:

 

Embed from Getty Images

 

al 42’ nuovo vantaggio toscano con Big Mac Maccarone, meravigliosamente servito da Zielinski, ma al 45’ Destro pareggia e tutti a bere un tè caldo.

Embed from Getty Images

Al rientro in campo subito l’Empoli trova il vantaggio, ancora con Maccarone di testa, servito da Pucciarelli. Il Bologna le prova tutte, ma l’Empoli tiene con Skorupski che salva alla grande su Taider, e verso la fine devia sulla traversa il tentativo di Destro.

Il fischio finale di Mariani trova i toscani in vantaggio che con questo successo salgono momentaneamente al sesto posto scavalcando addirittura il Milan.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA