L’ex Juve Stabia diventa Professore

PUBBLICITA

Nella famiglia della Juve Stabia, capitano storie bellissime ed oggi vogliamo raccontare la storia di un ex allenatore delle vespe che e’ diventato docente.

Ricordate Pasquale Casale, ex calciatore con una storia calcistica alle spalle importante, vedi il Napoli degli anno 80 per capire.

Casale negli anni 90, e’ stato anche allenatore delle vespe, precisamente nella stagione 1998, ai tempi di Roberto Fiore al timone della societa’.

Casale dopo essere stato un bravissimo calciatore ed un ottimo allenatore, diventa insegnante . Questa notizia , arriva direttamente dal suo profilo social, dove il neo professore, si dice emozionato e carico per questa nuova avventura.

Casale sara’ educatore per le prossime generazioni, il calcio applicato allo studio per formare tanti giovani, una combinazione niente male.

Tanti messaggi di auguri al Prof ed anche noi facciamo i complimenti e gli auguri a Pasquale Casale per questa nuovo percorso.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA