Liga Spagnola: La cinquina di Benitez!

PUBBLICITA

Emozioni e tanti gol negli anticipi della seconda giornata della Liga spagnola

Ieri ci siamo gustati i quattro anticipi offerti dal palinsesto. Tra le protagoniste della giornata c’è sicuramente il Real Madrid, che realizza una cinquina al neo-promosso Betis. Ad aprire le marcature è proprio il gallese, Gareth Bale con un preciso colpo di testa, a rendere ancora tutto più bello c’è James Rodriguez che realizza due perle, una su punizione e l’altra in rovesciata.

Lo spettacolo continua con la rete di Benzema e per chiudere il tutto ancora uno scatenato Bale con una “stoccata” micidiale. Girava la voce che il Real era in “crisi di goal”. Benitez, può finalmente regalarsi un sorriso.

Sulla sponda della Catalogna, c’è il Barça che ospita in casa il Getafe, una partita combattuta ma decisa nel finale, da chi non ti aspetti: Thomas Vermaelen, fissa 1-0 che vale il colpo da tre punti.
Alla fine del match Messi e Iniesta mostrano al pubblico i trofei vinti: la Supercoppa Europea vinta contro il Siviglia e il “UEFA Best Player in Europe Award” vinto pochi giorni fa da Messi.
Non solo Real e Barça, in scena sono andate anche le medio-piccole tra cui, il R.Sociedad che stecca uno 0-0 con il Gijon, e il Celta Vigo che ne fa 3 al Malaga, grazie ad uno scatenato Nolito.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA