Ligue 1: il PSG vince a Monaco e viaggia a punteggio pieno. Crisi d’identità per l’ Ol. Marsiglia

PUBBLICITA

Con un rotondo 3-0 il PSG viaggia solitaria al primo posto mentre il Marsiglia sempre più giù non riesce ad uscire della crisi

FRANCIA – Un PSG versione carro armato schiaccia con un super Edinson Cavani (57’ e 73’) e Ezequiel Lavezzi (83’), entrato al posto di Ibrahimovic allo Stade Louis II di Montecarlo, il Monaco prendendo la vetta solitaria della Ligue 1.

Grande il divario fra le due squadre con la squadra di Laurent Blanc che puó tenere in panchina campioni come Di Maria e Lavezzi per farli entrare in campo al posto di Lucas e Ibrahimovic rispettivamente. Dal canto suo, il Monaco riesce a reggere il passo solo nel primo tempo con gli italiani Raggi e di più El Shaarawy che non incidono, specialmente il piccolo Faraone che lascia il campo al 66’ per far posto a Carrillo.

Vittoria del Reims sul Lorient per 4-1 a conferma dello stato di forma di questo inizio campionato sul Lorient e secondo posto alle spalle della corazzata di Blanc, grazie alle reti di Charbonier (23’), De Preville (54’), Kyei (66’) e infine Turan (85’). Di Bauanga (48’) il momentaneo pareggio del Lorient.

 

Sorridono pure il Rennes, che batte 3-1 il Tolosa (in gol anche Armand e Sio) e il Lille, vittorioso in casa con l’Ajaccio 1-0 grazie a Boufai (23’). Mentre il Lione di Fournier stravince in casa del Caen con tripletta del talento Fekir e gol all’87’ di Beauvue, scavalcando lo stesso Caen e ora e quinta con 7 punti.

Successi interni per il Bordeaux 2-0 sul Nantes (gol di Khazri e Gajic) e del St. Etienne per 2-1 sul Bastia finito in nove per l’espulsioni di Djiku dopo soli 4’ e Kamano al 73’. Le reti che hanno risolto la partita per i verdi del St. Etienne portano la firma di Perrin (20’) e Eysseric (62’), di Danic il momentaneo pareggio per il Bastia.

Pareggi tra l’Angers e il Nizza 1-1, vantaggio di Mangani (24’) per i padroni di casa e pareggio al 56’ di Germain per l’ospiti; Troyes e Montpellier finita con un nulla di fatto.

Chiusura d’obbligo per il Marsiglia che piomba ancora una volta nella crisi dopo la sconfitta a Guingamp con un rotondo 2-0 (72’ Privat e 89’ Benezet). Primi punti per i padroni di casa mentre si complica la situazione per i marsigliesi, che hanno racimolato solo tre punti in queste prime quattro giornate.

Fonte Foto Principale Pag. Ufficiale-Facebook-PSG

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Gragnano, vasto incendio coinvolge diverse auto, i dettagli

Gragnano: 6 auto avvolte tra le fiamme, nessun danno ai palazzi. Nella notte le squadre dei carabinieri appartenenti alla sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA