L’Inter schianta l’Udinese 5-2 e chiude il campionato al settimo posto

PUBBLICITA

Nell’ultima giornata di campionato, l’Inter batte 5-2 l’Udinese in una gara spettacolare, chiudendo la stagione al settimo posto.

Vecchi sceglie Santon come terzino sinistro e Eder in attacco, panchina almeno inizialmente per Palacio; 3-5-2 per Delneri.

Parte benissimo l’Inter che al 5′ è già avanti nel punteggio. Santon crossa rasoterra dalla sinistra, arriva Eder che segna. L’Udinese ci prova da corner, Angella di testa sfiora il goal. Al 18′ Perisic raddoppia sfruttando un bel passaggio di Eder. Al 36′ arriva il tris firmato da Brozovic, servito da un ottimo Perisic, probabilmente alla sua ultima gara in maglia nerazzurra. Primi 45 minuti che si chiudono sul 3-0 per i nerazzurri.

Al 54′ Eder sigla il quarto goal dei padroni di casa ed è una rete fotocopia della prima, cambia solo l’autore dell’assist che è Perisic. Successivamente il neo entrato Palacio colpisce il palo. Al 76′ l’Udinese accorcia le distanze con una gran botta di Balic che finisce sotto l’incrocio dei pali. 120 secondi dopo Angella infila nella porta della propria squadra un tiro-cross di Kondogbia e all’ultimo minuto dopo un’azione da calcio d’angolo  Zapata trova la rete che fissa il risultato sul 5-2.

È stata una gara scoppiettante, piena di capovolgimenti di fronte e poco tattica.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

Ethan Venner fa tappa a Torre Annunziata

Presentato a Torre Annunziata presso la Libreria Libertà "Ethan Venner ha qualcosa da dire", opera prima della giovanissima autrice Livia Federico

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA