Luigi Del Neri si presenta a Verona sponda Hellas

PUBBLICITA

Luigi Del Neri è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona.

L’ex allenatore di Nocerina, Palermo, Porto, torna a Verona dopo la sua esperienza al Chievo. Ecco le sue parole in sala stampa tratte dal sito ufficiale hellasverona.it:

Ringrazio la società per l’attenzione nei miei riguardi, arrivo a Verona fiducioso sul futuro di questa squadra. Questa è una piazza importante, con tifosi calorosi e una grande tradizione, bisogna rispettarla e tentare tutto il possibile per mantenere la categoria, come è giusto che sia.

Il mondo del calcio è fatto di momenti, il cambio generalmente arriva dall’allenatore e non dai calciatori quindi… Mandorlini ha fatto un grande lavoro, raccolgo un’eredità pesante, starà a noi dare ulteriore valore al suo lavoro.

 

La rosa ha grandi valori, se c’erano prima ci sono anche adesso. I risultati hanno portato ad un abbattimento psicologico, bisogna lavorare tutti insieme e tentarle tutte, i calciatori devono capire che possono farcela. Toni è un valore aggiunto e anche di più, un punto di riferimento, uno che sa essere sia leader che calciatore.

Un commento sul Presidente Setti? E’ dinamico, desideroso di far bene, so che è contento del mio arrivo e questo mi fa piacere.

I calciatori hanno il dovere di dare il massimo in campo per la maglia che indossano, chiediamo una mano ai tifosi per uscire da questa situazione.

Credit foto: Facebook-Verona pagina ufficiale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia in Serie B lo abbiamo chiesto agli ex Gialloblu

  Juve Stabia un viaggio nel tempo. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex calciatori delle vespe che hanno espresso la loro gioia per la vittoria della...

Disastro del Moby Prince, a Torre del Greco cerimonia in ricordo delle vittime

Una tragedia quella del Moby Prince per la quale si attende di conoscere ancora tutta la verità nonostante siano trascorsi 33 anni da quel tragico 10 aprile 1991

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Juve Stabia Marcello Prima ” Emozionato e felice per questa vittoria”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA