Malaga e Villarreal stoppano le squadre di Madrid

PUBBLICITA

Malaga e Villarreal fermano le squadre di Madrid. Il Barcellona ringrazia e allunga. Al Real Sociedad il derby basco

 

Giornata favorevole per i blaugrana,  con entrambe le squadre di Madrid fermate sul pareggio e con il derby che si gioca al Santiago Bernabeu sabato prossimo, si può già pensare che il Barcellona già può considerare suo questo Liga.

http://gty.im/511556874

 

Cristiano Ronaldo, complice la terna arbitrale che non vede il fuorigioco solare, porta in vantaggio la sua squadra al 33′ ( 22ª rete in stagione) ma fallisce il rigore 3′ più tardi, gol che poteva chiudere la partita. Cosi un Malaga, mai domo, riesce nei secondi 45′ a pareggiare con Albentosa a battere a rete al 67′. Adesso il Barca è a più +9.

http://gty.im/511562198

 

Se il Real piange, non ridono certamente i cugini dell’Atlético che al Vincente Calderon non vanno oltre un misero pareggio senza reti contro il Villarreal, fallendo le poche occasioni create con Gabi, Griezmann e Torres. Questo pareggio li allontana dalla vetta che ora è a +8 e sabato, come detto sopra, il derby col Real al Santiago Bernabeu è, forse, l’ultimo treno per entrambe per tenersi aggrappati a quel filo di speranza che si chiama matematica.

http://gty.im/511613176

 

 

Per il resto la domenica calcistica in Spagna ha regalato il successo fuoricasa del Real Sociedad nel derby basco contro i rivali dell’Ath. Bilbao, risolto dalla rete di Jonathas al 17′.

http://gty.im/506271820

 

Seconda vittoria consecutiva del Valencia ai danni del fanalino di coda Granada al Los Cármenes per 2-1 grazie ai gol di Parejo al 55′ e Mina al 90′. Il gol del Granada arriva al 94′ con Mendez.

Infine l’impresa del Rayo Vallecano che al Vallecas di Madrid, sotto di due reti, contro il Siviglia riesce a rimontare e pareggiare un match che dopo soli 20′ per molti era già chiusa. Avanti il Siviglia già al 10′ con N’Zonzi servito da Coke, che raddoppia al 20′ con Iborra servito da Gameiro ma prima della fine del primo tempo Manucho, subentrato a Martinez, accorcia le distanze per i madrileni del Rayo.

http://gty.im/511506218

 

Nel secondo tempo gli uomini di Jemez assediano l’area degli ospiti e trovano il meritato pareggio al 62′ con Miku su assist di Bebe.

http://gty.im/511510712

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA