Maratonina Nocera Inferiore 2015 [Classifica]

PUBBLICITA

Si è svolta la 16a edizione del Memorial Franco De Maio a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. La gara podistica Maratonina Nocera Inferiore 2015 ha avuto ancora una volta successo come tradizione

Il Memorial Franco De Maio è un appuntamneto per i podisti da non perdere. Oggi il tempo è stato clemente, il freddo dominava ma il cielo era sgombro di nuvole. Pochi passi, forse qualcuno in più del solito, e gli atleti si sono riscaldati.

La città di Nocera Inferiore ha fatto ancora una volta da cornice alla manifestazione che ha visto gareggiare 840 atletti da tutta la Campania ed oltre. La pista di gara era in perfette condizioni e il fiume umano dai mille colori si è divertito ancora una volta.

La gara è stata vinta da Natale Napoli (31’20”) della Enterprice Sport&Service, seguito sul podio da Antonelli Landi -SM40- (31’31”) della Atl. Potenza Picena e Marco Piccolo (32’10”) della Opes Internat. Security Service.Molto belle anche le gare dei piccoli, che si sono svolte a margine della gara principale.

Di seguito potete vedere la classifica generale e divertirvi a cercare il vostro nome o quello dell’amico e commentare insieme un’altra bella giornata di sport.

Fonte dati ed elaborazione a cura di Pasquale Pizzano (Official Timer MyLaps Championchip)

Classifica Nocera 2015 10km XVI Memorial Franco De Maio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA