Mastalli, la perla della Juve Stabia

PUBBLICITA

Alessandro Mastalli, piccolo di statura ma grande in campo. E’ stata una stagione meravigliosa per questo giovane giocatore che ha incantato la platea del Romeo Menti:

Aléxandros trίtos ho Makedόn? No Alessandro da Bologna,  Alessandro il Magno, che si e’ preso la mediana della Juve Stabia in questa stagione.

Classe 1996, faccia pulita con l’amicizia con le stelline rossonere Locatelli e Donnarumma.

A Caserta un suo missile ha regalato alle vespe un punto prezioso, contro la Virtus Francavilla una sua bordata ha spezzato l’incantesimo di Casadei, poi una partita fantastica ad Agrigento e spettacolare nel play off contro la Reggiana.

Nonostante la giovane eta’, Mastalli ha dimostrato una grande personalita’ ed adesso la stellina scuola Milan, piace a tanti club , anche qualcuno di massima serie.

Il giocatore, e’ voluto bene dalla piazza, faccia pulita e sempre molto disponibile con i tifosi.

Per lui non e’ stata una stagione banale, anche perche’ ha vinto il premio Italian Sport Awards® come “MIGLIOR GIOCATORE ESORDIENTE DELL’ANNO” nella sezione/categoria “LEGA PRO – STAGIONE 2016/2017”.

Per la serie, ci siamo fatti valere.

Nonostante tutto, e’ stata una stagione molto positiva per la Juve Stabia e sicuramente Mastalli, si prende la copertina come uno dei top in questa stagione.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA