Melfi-Juve Stabia: la caduta !

PUBBLICITA

La Juve Stabia cade a Melfi e complica maledettamente la corsa Play-off.

Casertana, Foggia, Lecce e Matera vincono e rovinano i piani della banda Savini.

Il Melfi si presenta con il suo modulo sbarazzino, mentre le Vespe rinunciano a La Camera squalificato. Di Carmine in panchina non al 100%. La prima emozione della partita e’ degli uomini in maglia bianca: Bombagi prova un gran tiro ma la palla termina di poco alta. Risposta Melfi con Fella, che da fuori area tenta un goal difficile. Piano piano gli uomini in nero si prendono il centro del Ring e sfiorano il vantaggio con Caturano, che semina il panico nell’area Stabiese. Gli ultimi minuti di primo tempo sono i “particolari” che spaccano la partita. Minuto 41′, punizione Bombagi da 25 metri con la sfera che termina sul palo. Minuto 45′ angolo per il Melfi e Dermaku fa 1-0.

Nella ripresa Savini lancia Di Carmine sul rettangolo verde e la punta ex QPR si procura subito un calcio di rigore. Dagli 11 mentri si presenta lo stesso Di Carmine che si fa parare la conclusione da Perina, che poi e’ bravo sulla respinta. Altra azione, raddoppio Melfi. Tortori si infila nella difesa delle vespe e fa 2-0. Bombagi e Polak vengono richiamati per Maiorano e Caserta. Il doppio cambio procude subito una scossa. Pinna scivola, Maiorano crossa e Ripa deposita in rete la palla della speranza. Nel finale il Melfi prova a sfruttare gli spazi lasciati dalla difesa ospite ma all’ultimo secondo Carrozza ha una buona occasione e spreca tutto. Finisce 2-1 per un Melfi rivelazione di questo torneo. Adesso la Juve Stabia dovrà vincere le prossime due partite e sperare.

-Tabellino-
Ammoniti: Jidayi (43 p.t.), Gallo (43 p.t.), Carrozza (35 s.t.), Migliorini (38 s.t.)

Juve Stabia (4-2-3-1): Pisseri; Cancellotti, Polak (32 s.t. Caserta), Migliorini, Contessa, Burrai (1 s.t. Di Carmine), Jidayi (c), Nicastro, Bombagi (32 s.t. Maiorano), Carrozza, Ripa.

A disposizione: Santurro, Romeo, Liotti, Gomez.

Allenatore: Marco Savini.

Melfi (4-3-1-2): Perina, Annoni, Dermaku, Colella, Pinna, Agnello, Tundo (42 s.t. Di Filippo), Gallo, Tortori, Fella, Caturano

A disposizione: Gagliardini, Di Mercurio, Giacomarro, Nappello, Libutti, Falomi.

Allenatore: Leonardo Bitetto

Arbitro: Arbitro del match Andrea Mei della sezione di Pesaro, coadiuvato da Marco Novellino della sezione di Brescia e da Tommaso Diomaiuta della sezione di Albano Laziale.

photo: Salvatore Sorrentino
Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA