Messi show, il Barca vola

PUBBLICITA

Tripletta di Messi più Raktic e Arda Turan e il Barca vola contro il Rayo Vallecano

 

Se l’Atlético poneva le sue speranze nel Rayo per qualche scherzo di metà settimana, queste sono naufragate dopo 24′ per l’uno-due targato Raktic – Messi.

http://gty.im/513576374

 

Nei secondi 45′ ancora due volte Messi (54′ e 72′ per la sua personale tripletta) e il gol di Arda Turan mettono le ali al Barcellona che vola via a +8 dagli uomini di Simeone. L’unica soddisfazione per il malcapitato Rayo Vallecano, rimasto in nove per l’espulsione di Llorente sul finire del primo tempo e Iturra al 67′,  è il gol di Manucho al 57′.

http://gty.im/513573976

 

Brutto passo indietro dopo due vittorie dell’Espanyol che perde malamente in casa per 3-0 contro il Betis Siviglia in rete con Castro al 10′, Pezzella al 20′ e Vargas al 71′. Con questa vittoria il Betis scavalca lo stesso Espanyol e si allontana dalla zona che scotta.

 

http://gty.im/513563144

 

Dal canto loro l’Espanyol deve stare attento dopo la vittoria del Granada 2-0 nello scontro salvezza sul Gijon, che adesso dista solo 2 punti dai catalani. I gol della speranza per il Granada di El Arabi su rigore e Success.

Sopo il complimento della 27^ giornata la classifica è la seguente

Barcellona69, Atlético Madrid61, Real Madrid57, Villarreal53, Siviglia44, Celta Vigo42, Ath. Bilbao41, Eibar36, Valencia e Real Sociedad34, Malaga e Dep. La Coruna32, Real Betis31, Espanyol28, Las Palmas 27, Getafe, Rayo Vallecano e Granada26, Sporting Gijon24, Levante20.

MARCATORI :

25L. Suarez (Barcellona), 23C. Ronaldo (Real Madrid), 19L. Messi (Barcellona) e K. Benzema (Real Madrid), 18Neymar (Barcellona), 17Adruriz (Ath. Bilbao), 16Baston (Eibar), 14Griezmann (Atlético Madrid) e Perez (Dep. La Coruna)…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA