Milano. Grande Boxe per l’International Night Fight. Le foto

PUBBLICITA

Grande spettacolo all’International Night Fight al Teatro Principe di Milano. Ecco le foto degli incontri e i vincitori

La Internation Fight Night organizzata dalla Principe Boxing Events non ha tradito le aspettative, doveva essere una grande serata di boxe con combattimenti di livello e grande spettacolo e così è stato.

Yildirim-Sushchtys e Maxim Prodan-Petar Peric

Si aspettava il main event, ma il turco Yildirim ha sfoderato tutta la sua potenza e in poco piu di 1 minuto ha costretto alla resa Sushchtys, così gli incontri più spettacolari sono stati quello in chiusura dell’evento tra il beniamino Maxim Prodan e Petar Peric (vittoria di Prodan al quinto round per KO) e l’equilibratissima sfida tra Scaccia e Berulashvili(KO tecnico di Berulashvili alla sesta ripresa).

Gli altri incontri

Negli altri incontri vittoria per Nicholas Esposito (dopo solo due riprese ha battuto per KO tecnico Raukovic) e di Nmomah contro Djuric (KO tecnico al quarto round). Prima del main event i tifosi accorsi al Principe hanno potuto ammirare diversi grandi del passato: Marvelous Marvin Hagler, Rocky Mattioli, Kamel Bou Ali, Giorgio Campanella, Franco Cherchi, Walter Giorgetti, Eddy Buttiglione, Aristide Pizzo e Stefano Zoff i campioni saliti sul ring.

Sold out al Teatro Principe

Grande risposta oltre le aspettative da parte del pubblico. I tifosi hanno letteralmente invaso il Principe, sold out, la gente si accalca alla balconata e riempie l area intorno al ring, ci sono striscioni e bandiere, l’atmosfera è unica, caldissima, ricca di entusiasmo, passione e energia.

Ovazione per Maxim Prodan

La fotografia della serata: quinta ripresa dell’ultimo match, il pubblico alza i decibel inneggiando al boxeur ucraino beniamino di casa, Maxim Prodan risponde mettendo a segno una bellissima serie di colpi ai danni di Peric che va al tappeto, KO, tifosi letteralmente in delirio, non poteva esserci chiusura migliore per questa Fight Night.

Foto a cura di Matteo Cogliati

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Lazio-Salernitana probabili formazioni

Lazio e Salernitana scendono in campo Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano la Lazio di Igor Tudor e la Salernitana di Stefano Colantuono...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA