Monteleone si e’ dimesso

PUBBLICITA

Monteleone si e’ dimesso

Scossone nel team della Castellammare amante del basket. Ecco il comunicato stampa della societa’

La Nuova Polisportiva Stabia rende noto che il sig. Monteleone Francesco, allenatore della prima squadra militante nel campionato di serie C e responsabile tecnico del settore giovanile, nella giornata del 08/01/2017, ha consegnato nelle mani del presidente Catello Cacace una missiva nella quale ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni in entrambi i ruoli suddetti.

Alla base della sua decisione, si legge nella lettera con la quale ringrazia altresì la società per la fiducia accordatagli e per l’appoggio e sostegno ricevuto nell’ultimo anno e mezzo di lavoro, vi sono “motivi di natura personale e familiare”.

La dirigenza gialloblù, una volta discusso internamente sulle dimissioni del tecnico, lo ha convocato ed ha cordialmente discusso, preso atto delle motivazioni che hanno indotto Francesco Monteleone ad assumere una tale decisione, ratificando le sue dimissioni.

La Nuova Polisportiva Stabia ringrazia il tecnico di Boscotrecase (Na) per il lavoro espletato in questo anno e mezzo, per l’impegno profuso in campo con professionalità e dedizione, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
La Nuova Polisportiva Stabia ringrazia, inoltre, l’assistente allenatore della prima squadra e coach dell’under 18 elite, Enrico Cirillo.
La squadra viene affidata a Davide Pischedda che si avvarrà della collaborazione di Gino Sabatino ed Errico Pappalardo, rispettivamente assistente e preparatore atletico.
In bocca al lupo al nuovo staff!!!

Ufficio Stampa Nuova Pol. Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA