Mr Morales: “Inter prendi Borja Valero”

PUBBLICITA

Mr Morales: “Inter prendi Borja Valero”

Massimo Morales ospite di Sky Calcio mercato, l’allenatore che fu secondo di Trapattoni in Germania, vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Valero dalla Fiorentina. Borja e’ un ottimo giocatore e la sua classe potrebbe aiutare l’Inter di Spaletti a sistemare il centrocampo con classe e fantasia.

Note Massimo Morales:

La sua carriera da allenatore inizia nei primi anni novanta in Germania, come tecnico delle giovanili a Monaco di Baviera. Dopo una prima esperienza all’ESV, si trasferisce al Bayern Monaco dove nel 1994 viene nominato vice allenatore di Giovanni Trapattoni. Nel 1995 allena la King Faisal Babes a Kumasi, in Ghana.

Rientra in Italia nel 1996 e svolge l’attività di talent scout presso l’A.C. Milan per due stagioni. Nel 1998 torna in Ghana, dove viene nominato vice allenatore della Nazionale ghanese. La stagione successiva si sposta nei Paesi Bassi e allena la squadra del De Graafschap per una stagione.

Nel 2000 allena il Potenza Calcio, in Serie D, mentre l’anno successivo si sposta in Svizzera al Bellinzona[1]. Nel 2001-2002 torna in Italia per allenare prima la Rondinella in Serie C2 e successivamente il Varese in Serie C1. Nelle stagioni 2003-2004 e 2004-2005 allena in Germania, prima al Fortuna Düsseldorf, con il quale otterrà la promozione in Regional-Liga e la qualificazione alla coppa nazionale, e poi il Waldhof Mannheim.

Nel 2008 viene chiamato ad allenare in Repubblica Ceca il Příbram, con cui da subentrato conquista la promozione nel campionato di prima divisione. L’anno successivo viene esonerato dopo poche partite per via degli scarsi risultati ottenuti.

Il 29 ottobre 2009 viene chiamato ad allenare l’Honvèd: in una situazione difficile, con la squadra all’ultimo posto in classifica nel campionato ungherese con 7 sconfitte in 12 gare, riuscirà a risollevare e salvare l’Honvèd, ottenendo in 18 gare 7 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte; inoltre raggiungerà la semifinale nella coppa nazionale. A novembre, nonostante i risultati positivi, a causa del protrarsi del mancato pagamento dei salari allo staff tecnico e ai giocatori, si dimetterà per protesta dall’Honvèd.

Ad aprile 2013 subentra alla guida dello Stuttgarter Kickers in 3. Liga, conquistando una faticosa salvezza all’ultima giornata. A settembre 2013, dopo appena otto giornate di campionato, viene esonerato a causa dei disastrosi risultati ottenuti (0 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte),

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA