Napoli-Carpi: Diamo i numeri

PUBBLICITA

Napoli-Carpi 1 – 0 Pagelle:

Reina 6,5: sempre sicuro nelle uscite, poco impegnato ma sempre vigile e spesso esce a mo di Libero e trasmette tranquillità alla difesa.

Hysaj 6,5: Sempre attivo e propositivo, si scambia spesso il ruolo di esterno di attacco con Callejòn e prova sempre la giocata.

Raùl Albìol 6,5 : Anche quando di rado, perde qualche contrasto di gioco prova sempre a recuperare e risolve le questioni difensive.

Koulibaly 7 : Il Gigante azzurro sfodera un ottima prestazione mette spesso il piedone per smorzare le azioni pericolose del Carpi, si procura il calcio di rigore vincente e prova anche a fare cross in area.

http://gty.im/508907936

 

 

Allan 6,5 : Cuore,grinta e qualità un centrocampista completo ed efficace come spesso accade.

Valdifiori 6 : Più una sufficienza per l’impegno che per la prestazione. Non era facile sostituire Jorgigno, ma cerca di fare il suo.

Hamsik 6 : Il Capitano del Napoli è sembrato apparentemente stanco, non il miglior Hamsik.

Callejòn 7 : Conferma le prestazioni positive delle ultime gare, si procura un calcio di rigore che l’arbitro erroneamente non concede, segna un gol valido ma Doveri annulla, cosa  chiedere di più ?…Ah la copertura difensiva? Fa anche quella.

Higuain 7: Ingabbiato dai difensori del Carpi, anche dai centrocampista ma cerca sempre di affondare e trovare il gol. Grande carattere e assunzione di responsabilità da “Leader Vero “e risolve la partita.

http://gty.im/508974760

 

Insigne 6,5 : Il solito folletto pazzo corre salta l’uomo ma si intestardisce sul tiro a giro e non riesce a servire i propri compagni in attacco. ma tanto impegno, sufficienza piena.

Gabbiadini s.v.

Mertens 6: fa un pò di movimento e niente più.

El Kaddouri s.v.

Arbitro: Daniele Doveri voto 4

Top Three Carpi

Zaccardo 6

Letizia 6,5

Lasagna 6

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA