A Napoli la Mostra D’Oltremare Half Marathon

PUBBLICITA

Il primo febbraio 2015 a Napoli si disputerà la seconda edizione della Mostra D’Oltremare Half Marathon, una gara fascinosa nel cuore di Napoli

Oltre 1.200 partecipanti alla prima edizione, hanno consentito una seconda edizione che promette un gran bene per partecipazione ed emozioni.

Una gara che offre un percorso bellissimo, un grande villaggio sportivo al chiuso (con tutti i servizi per gli atleti e l’Expo con Villaggio della Salute) e l’arrivo nel grande parco e polo fieristico della Mostra d’Oltremare.

La partenza della Mostra D’Oltremare Half Marathon è prevista alle 8.30 di domenica 1 febbraio 2015 da Viale Kennedy nel quartiere di Fuiorigrotta a Napoli.

Il percorso è certificato IAAF e AIMS ed è di categoria A – primati omologabili e prestazioni inseribili in graduatoria nazionale.
I primi sei chilometri si prospettano molto veloci, saranno poche le variazioni altimetriche e negli ultimi tre chilometri il percorso tocca i punti più suggestivi della Mostra d’Oltremare, diventando meno lineare ma entusiasmante. Il passaggio nell’Arena Flegrea e davanti agli spettacolari giochi d’acqua della Fontana dell’ Esedra sono il preludio al rettilineo di arrivo, di fronte al Teatro Mediterraneo.

 

L’organizzazione è della ASD RuNaples e possono partecipare alla Mostra d’Oltremare Half Marathon atleti italiani e stranieri che abbiano compiuto i diciotto anni di età alla data del 1 febbraio 2015, con uno dei seguenti requisiti:
– Tesserati FIDAL
– Tesserati con Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal CONI, settore ATLETICA
– Tesserati con Società affiliate alla IAAF
– Possessori di RUNCARD, come da recentissime disposizioni FIDAL

Insomma, napoli si prepara ad un grande evento e non ci resta che attendere.

Per maggiori informazioni ecco il sito della gara: runaples.it

Nell’immagine principale un momento della scorsa edizione/Fonte foto: Runaples.it
Nella foto che segue il percorso della Mostra D’Oltremare Half Marathon 2015
Mostra D'Oltremare Half Marathon 2015
Mostra D’Oltremare Half Marathon 2015

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA