Napoli: Tre punti sofferti, l’arbitro non fa il suo “Doveri”

PUBBLICITA

Il Napoli anche non brillante prende i tre punti contro un ottimo Carpi. Pomeriggio no per l’arbitro Doveri.

Il Napoli vince ma non convince. Gli uomini di Sarri conquistano, soffrendo i tre punti contro un ottimo Carpi per niente rassegnato a vittima sacrificale. I partenopei sotto tono, forse anche per l’impegno settimanale a Roma contro la Lazio, non riescono a imporre il proprio ritmo devastante alla gara. Castori, allenatore del Carpi, riesce a creare un gabbiotto a centrocampo che funziona molto bene fino al rigore a favore del Napoli per l’atteramento di Koulibaly in area di rigore che ha decretato il momentaneo e definitivo 1 a 0 a favore degli azzurri.

http://gty.im/508911878

 

Gonzalo Higuain continua la sua marcia trionfale se anche su calcio di rigore, riesce a realizzare la ventiquattresima rete in ventiquattro partire.

Un rigore pesantissimo per il Pipita, ma riesce comunque a realizzarlo denotando tanto carattere e concentrazione.

http://gty.im/508974776

 

Non passa inosservato l’operato di Daniele Doveri di Roma. L’arbitro principale della partita non concede un rigore netto a favore del Napoli per trattenuta evidentissima della maglia di Callejòn in area del Carpi e successivamente annulla un gol regolare al Napoli sullo 0 a 0 per fuorigioco dello stesso Callejòn, che invece era in linea.

Ancora, espelle per somma di ammonizioni Bianco del Carpi quando il principio del fallo su Insigne era stato effettuato da Zaccardo.

Protagonista in positivo è stato il pubblico di fede partenopea allo stadio. I tifosi hanno indossato la maschera di Koulibaly e molti si sono colorati il viso del colore della pelle del difensore azzurro.

http://gty.im/508913562

 

Tanti striscioni allo stadio S. Paolo in vari settori a favore del gigante di colore del Napoli che recitavano : Onore al tuo colore o anche siamo tutti Koulibaly. Vistosamente commosso il giocatore ha sfoderato una prestazione all ‘altezza.

Intervistato in mix zone il Pipita da Massimo Ugolini (giornalista sky) ha espresso il suo pensiero dicendo che non bisogna montarsi la testa ma bisogna lavorare partita per partita. Aggiungendo poi che i records servono a poco se poi alla fine non si vince nessun trofeo.

http://gty.im/508926070

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA