Nuova tornata del campionato inglese

PUBBLICITA

Le cartoline del Sabato dal campionato inglese: Giroud, Kane, Gomis e Bony

Manchester City- WBA 3-0
Dopo le critiche ricevute in questo periodo, i ragazzi di Pellegrini vincono e convincono. Citizens riprendono la loro marcia in campionato: l’espulsione di McAuley dopo 3 minuti (con scambio di persona, è Dawson infatti l’autore del fallo) rende tutto semplice e il 3-0 è firmato Bony, Fernando e Silva. Rincorsa al titolo difficile, ma almeno la corsa Champions riprende.

IL TABELLINO

Manchester City (4-4-2): Hart, Zabaleta, Kompany (C), Mangala, Clichy, Navas, Fernando, Lampard (64’ Jovetic), Silva (80’ Milner), Bony (77’Dzeko), Aguero.

WBA (4-5-1): Myhill, Dawson, McAuley, Olsson, Lescott, Baird, Morrison, Gardner, Fletcher, Sessegnon, Berahino.

Gol: 27’ Bony, 41’ Fernando, 77’ Silva.

 

Note – Espulso McAuley (W) dopo 3 minuti.

-Ancora l’Uragano-

Tottenham Hotspur – Leicester City 4-3
Un Leicester mai domo, capitola nella terra bianca a Londra. Partita bellissima ed ospiti sempre in partita. Poi l’uragano Kane, fresco di convocazione in Nazionale, ne fa tre ed in un colpo solo porta a casa il pallone e diventa leader del campionato con 19 reti. Il suo bottino stagionale raggiunge invece quota 29. Onore al Leicester, e Spurs che tornano in corsa per la zona euro.

Newcastle United- Arsenal 1-2
Pronostico scritto ed anche i marcatori. Segnano i soliti Sissoko per i padroni di casa ed ovviamente Giroud che, con una doppietta, fa sorridere Wenger.

Anche il Southampton non molla: il 2-0 sul Burnley (Long al 37’ e autogol di Shackell al 58’) consente ai Saints di mantenere il sesto posto (stessi punti del Tottenham). Grave infortunio per il portiere Forster, uscito dal campo in barrella.

-E’ tornato Gomis-

Lo Swansea vince 0-1 e fa tornare i fantasmi a Birmingham. La retrocessione torna a -3. Chi i fantasmi li manda via e’ Gomis. La pantera ex Lione torna in campo dopo il malore che lo ha colpito quasi un mese fa ed il centravanti si prende anche lo sfizio di firmare il goal della vittoria. Bentornato!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA