Pallanuoto Campana, giornata nera: pari Posillipo, affonda la Yamamay Carpisa

PUBBLICITA

Venerdì 19, la Yamamay Carpisa Acquachiara ha sfidato alla Scandone il Pro-Recco, finisce 6 – 14.

Inizia bene il Recco che si porta sullo 0 a 2, e poi a 5, con numerosi errori della squadra campana, l’Acquachiara entra in partita con il primo goal di Luongo, ma gli avversari sembrano infermabili, nonostante gli errori, maggiori per l’Acquachiara, di entrambe le squadre.

Yamamay Carpisa Acquachiara: Caprani, Perez, Rossi 1, Paskvalin, Scotti Galletta, Petkovic, Lanzoni, Ferrone, Luongo S. 3, Valentino, Marziali, Gitto M. 2, Lamoglia A. All. De Crescenzo P..

Pro Recco: Tempesti, Prlainovic 2, Figlioli 2, Di Fulvio F. 1, Bassani, Giacoppo 4, Penco, Figari 1, Fondelli A. 1, Ivovic A. 3, Gitto N. 1, Pastorino. All. Milanovic.

Sabato, per il Posillipo, il match finisce pari 10 – 10 contro la RN Florentia, che fra l’altro guadagna il primo punto in classifica, la prima rete è segnata dall’avversario Coppoli, a cui rispondono Renzuto e Radovic, la prima frazione si chiude in vantaggio per il Posillipo con un ulteriore goal, questa volta messo a segno da Bertoli.Nel secondo tempo, il Posillipo ci dà dentro e chiude con un vantaggio di 4, il tempo dopo, Liang e Gobbi, cercano la rimonta, ma Renzuti li ferma, nell’ultimo quarto, la rimonta avviene, infatti, Gobbi mette una doppietta, Dolce risponde, l’ennesima partita sembra essere persa per i fioretini, ma Gambacorta anticipa una palla e vola in porta e Negri fa una marcatura così a uomo che costringe l’avversario ad un tiro sbagliando, riuscendo a pareggiare.

CN Posillipo:  Caruso, Dolce 1, Ferraro, Foglio 1, Klikovac, Radovic 2, Renzuto Iodice 2, Gallo 2, Russo 1, Bertoli 1, Mauro, Saccoia, Negri  – Allenatore Bruno Cufino

RN Florentia: Mugelli, Gambacorta 1, Generini, Coppoli 3, Dani, Bosazzi. Brancatello, Liang 2, Gragnani, Gobbi 2, Ercolano 1, Tan 1, Cicali –  Allenatore Riccardo Vannini

Anche per la Canottieri arriva una sconfitta, quasi immeritata, la partita infatti decisa proprio negli ultimi secondi di gara, con un arbitraggio forse, non troppo consono contro il C.C. Lazio, il match è per tutte e quattro le frazioni equilibrato, in fatti il primo quarto finisce 2 – 2 con due goal di Samuels della squadra avversario, Migliaccio e Mattiello per Napoli, nella seconda frazione è Borrelli a portare la Canottieri in superiorità a cui risponde Samuels, quindi ancora si conclude pari, nel penultimo tempo, i napoletani vanno in vantaggio con un goal di Esposito e Mattiello, a cui risponde Cannella, Canottieri pareggia con Mattiello, ma proprio nella penultima azione disponibile per gli avversari Vittorioso mette una palla in diagonale, andando sopra di 1, Cannella ancora segna, Migliaccio e Esposito ancora in rete, ma Vittorioso sigla la vittoria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA