Massimo Ferrero manda in estasi i suoi Fans!

PUBBLICITA

Pompei. E’ Massimo Ferrero spettacolo. Presenta il suo libro

Il popolare personaggio televisivo e presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero presenta il suo primo libro Una vita al Massimo presso il centro commerciale La Cartiera.

Il presidente si racconta e come da copione manda in estasi i fans con le sue battute.

La prima domanda gli viene rivolta da un tifoso del pubblico Presidente, compra il Savoia? e lui quasi divertito risponde mostrando delle banconote e replica

Forza accontentiamolo, datemi una mano a comprare il Savoia.

Poi, loda la città di Napoli e la squadra di Sarri per l’ottimo lavoro svolto ed inizia la fase umana di un Ferrero inedito

Sono una persona fortunata, uno che ringrazia Dio per tutto. Io sono così, perchè vengo da una famiglia umile e posso dire che sono una persona che aiuta il prossimo. Adoro la generosità. Questo libro è per beneficenza.

 

Poi, aggiunge…

Fare un libro è stata una cosa divertente, ci ho messo un mese. A breve farò pure un film su questo libro. E’ un libro che racconta il quotidiano, perchè io sono un uomo del popolo.

Dal Ferrero popolare si passa al Ferrero Politico

Vi racconto una storia. Anni fa andai a Cuba per girare un film e conobbi Fidel Castro. Per me fu un grande onore. Gli ho stetto la mano per avere una foto, ma niente fotografi. Io urlavo foto, foto e lui urlava di lasciargli le mano. La scena fu interrotta dalle guardie del corpo del Leader. Una cosa buffa.”

Ed ovviamente, si torna al soccer

Prima della Samp sono stato vicino al Bologna ed alla Lazio del dopo Cragnotti. Al Napoli ci pensai, ma era arrivato prima Aurelio De Laurentis.

– Sulla Salernitana

Voce vera, anni fa ho conosciuto De Luca. Ma poi la fumata è stata nera.

Arriva il turno di Magazine Pragma per la domanda e chiediamo al Presidente, se a Gennaio ci sarà un colpo alla Samuel Eto’o. Il presidente risponde in maniera ironica e divertita:

Eto’o è andato via a giugno. Se a Gennaio arriva un colpo? Non te lo dico (Ride).

L’Evento finisce ed il Presidente si concede per le foto di rito e riceve una gradita sorpresa. La visita del Sampdoria club Napoli. Ferrero li invita a salire sul palco e si conceda con il suo classico “Forza Samp-Doria!”

Ecco le foto dell’evento di Massimo Ferrero al centro commerciale La Cartiera

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA