Premier League: sprofondo Mou!

PUBBLICITA

Bilic vola in paradiso, per Mourinho altra notte insonne. I “Martelli” si prendono il derby di Londra e piazzano una martellata alla precaria panchina del manager di Setubal.

Alla prima azione da goal passa il West Ham: Maurito Zarate, sugli sviluppi di un corner piazza un bel tiro che fa secco Begovic. I Blues sono nervosi e sul “The Caldo”, Matic si colora di rosso per la seconda ammonizione. Mou è una furia e viene espulso durante l’intervallo. La ripresa inizia subito con una emozione: Cahil in mischia fa 1-1. Il West Ham carica a testa bassa, il Chelsea si difede ed a dieci minuti dalla sirena finale, “Sexy”Carroll, che aveva rilevato Zarate fa 2-1 con un meraviglioso colpo di testa.

 

WEST HAM (4-2-3-1): Adrian, Jenkinson, Tomkins, Collins, Cresswell, Noble (c) (91′ Ogbonna), Kouyate, Zarate (69′ Carroll), Payet, Lanzini (82′ Obiang), Sakho.
All. Bilic

CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Zouma, Cahill, Terry (c), Azpilicueta (87′ Baba); Ramires (83′ Falcao), Matic; Willian, Fabregas (46′ Mikel), Hazard; Diego Costa.
All. Mourinho

MARCATORI: 17′ Zarate (W) – 56′ Cahill (C) – 79′ Carroll (W)

AMMONITI: 24′ Azpilicueta (C) – 35′ Matic (C) – 45′ Fabregas (C) – 45′ Terry (C) – 74′ Kouyate (W) – 82′ Willian (C)

ESPULSI: 45′ Matic (C)

ARBITRO: Moss J.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA