Reggiana-Juve Stabia, parte la prevendita

PUBBLICITA

Reggiana-Juve Stabia, parte la prevendita

Juve Stabia, comunicato ufficiale:

S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Mapei Stadium – Città del Tricolore “ di Reggio Emilia per assistere all’incontro di calcio Reggiana-Juve Stabia, in programma sabato 20 maggio, alle ore 20,30 e valevole per il secondo turno, gara di andata, play off Lega Pro Divisione Unica 2016/17.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, inclusi diritti di prevendita, Settore Curva Nord, fino alle ore 19,00 di venerdì 19 maggio, tramite il circuito Ticketone sul territorio nazionale www.ticketone.it nella sezione Cerca Punti Vendita.
E’ stato attivato “stampa casa” che permette di stampare direttamente il proprio titolo di accesso allo stadio per il citato settore purché attivato con i controlli richiesti di inserimento tdt.
Si rende altresì noto che è al vaglio del GOS, che si svolgerà a Reggio Emilia nella giornata di giovedi 18 maggio, la possibilità di attivare l’iniziativa “porta due amici allo stadio”.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA