Ripa: La situazione

PUBBLICITA

Spider Ripa e’ l’uomo simbolo del calcio mercato della Lega Pro:

Ripa: La situazione Clamoroso oppure no. Ma l’affare di Francesco Ripa al Catania sarebbe saltato. Ecco in questi casi bisogna usare il condizionale perché in questa storia niente è definito. Ripa al Catania. Notizia battuta dalla nostra redazione qualche giorno fa e trattativa confermata anche dalla dirigenza Etnea. Matrimonio fatto? Assolutamente no perché in queste ore qualcosa sembra essersi rotto nella trattativa. Molte Testate giornalistiche segnalano la notizia di un possibile ed a questo punto, clamoroso ritorno di Ripa  alla Juve Stabia.Evento possibile sicuramente ma attenzione perché anche il Catanzaro si sarebbe fatto sotto in questa storia di calcio mercato estivo. Come sempre seguiranno aggiornamenti e prepariamoci a qualche colpo di scena perché questo capitolo è veramente molto interessante.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Giornata Mondiale della Poesia in compagnia di Gigi Longobardi

Prosegue la Maratona di Versi di Magazine Pragma. Oggi siamo lieti di pubblicare i versi dell'attore e poeta Gigi Longobardi. Pronti per un viaggio tra poesia ed umorismo?

Torre del Greco, installate altre ecoisole ecologiche. Ecco dove

Dopo la prima ecoisola installata il 17 gennaio scorso nel piazzale del parcheggio Palatucci di via De Gasperi, entrano in funzione due nuove ecoisole a Torre del Greco.

IoT: l’Internet delle cose nella vita quotidiana

Nell'epoca digitale attuale, l'Internet delle cose (IoT) emerge come una rivoluzione silenziosa

Pallacanestro Antoniana ma che bella vittoria!

Pallacanestro Antoniana una vittoria bella ed importante. Il focus della società come riportano i canali ufficiali: Pandemonio giallorosso a Boscoreale, la Bioverde batte la capolista...

Ultime Notizie

PUBBLICITA