Rossi Vs Blu. La presentazione della giornata n. 9 di Premier League

PUBBLICITA

La Nona Giornata di Premier League:

Liverpool-Hull City
Southampton-Stoke City
Sunderland-Arsenal
Swansea City-Leicester City
Tottenham-Newcastle United
West Bromwich-Crystal Palace
West Ham United-Manchester City
Burnley-Everton
Manchester United-Chelsea
QPR-Aston Villa

La Presentazione:

Il Liverpool, dopo la sconfitta di Champions contro il Real Madrid e la vittoria sofferta sul campo del QPR, vuole una prova di carattere e personalita’. Lallana in gran spolvero vuole una maglia da titolare, Balotelli( nel mirino della critica) deve sbloccarsi perche’ sta diventando un caso nazionale, discusso nei migliori Pub di Liverpool.L’Hull, dopo Londra sogna un altro colpaccio.
Il Southampton dopo i 7 goals rifilati al Sunderland proverà a stupire ancora contro uno Stoke felice per la vittoria ai danni dello Swansea.
Vito Mannone, portiere del Sunderland, ha rimborsato la trasferta ai poveri tifosi giunti al St Mary’s di Southampton. Bel gesto, ma adesso pero’ i tifosi vogliono una vittoria . L’Arsenal, in genere, queste partite raramente le sbaglia e Wenger sa come colpire e ferire una squadra con il morale a pezzi.
Tottenham-Newcastle United: Spurs in crisi, Bianconeri in ripresa. Un pareggio serve piu’ ai “The Magpies”che pian piano stanno risalendo dal fondo della classifica. Londinesi, sempre alla ricerca di un dogma chiamato gioco. Diciamoci la verita’, dopo l’addio di Redknapp e Bale questa squadra ha subito un involuzione spaventosa.
Occhio al West Ham , vera rivelazione della Premier League. Se gli ” Hummers” battono il Manchester City il sogno di sedersi al tavolo delle grandi potrebbe iniziare a prendere forma.
L’Everton cerca conferme contro la matricola Burnley, mentre QPR-Aston Villa e’ una sfida tra due team in crisi. Partita da 1 x 2 e da “panchina calda”. Swansea City-Leicester City chiude la giornata.

Il Big big match: Manchester United-Chelsea

Hanno regalato spettacolo in questi anni. Da Ronaldo a Drogba. Una finale di Champions League e corse al titolo. Il Chelsea adesso e’ una macchina perfetta. Diego Costa segna e fa sognare. Lo United zoppica nonostante gli arrivi di Falcao e Di Maria. In settimana si e’ sbloccato Fellaini e questa potrebbe essere una grande notizia per Van Gaal. Mourinho e’ maestro di queste partite e sa benissimo che una vittoria potrebbe spaventare una premier league gia’ terrorizzata per la partenza a razzo degli uomini in blu. Rooney contro Diego Costa, Hazard contro Di Maria, Rossi contro Blu.

Insomma , allacciate le cinture di sicurezza e pronti al decollo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA