San Paolo: Per amore della Citta’di Solarino

PUBBLICITA

San Paolo: Per amore della Citta’di Solarino:  La societa’ sara’ inserita nel girone della Prov di Ragusa, per il campionato di terza categoria:

” Tanta amarezza e delusione per le cose che ci stanno capitando. Prima la mancata ammissione in seconda categoria, poi l’ultimo torto subito. Ma andiamo avanti a testa alta.

Nella prossima settimana il San Paolo, sara’ inserito nel girone del Ragusano per il campionato di terza categoria . La societa’ dovra’ affrontare delle spese di trasferta enormi per un piccolo sodalizio ma l’amore per la Citta’ e per questi colori fara’ superare anche questo ostacolo.

Il Presidente Giuseppe Germano si dice deluso per questa situazione ma la passione per questo sport, per la Citta’ di Solarino e per i ragazzi, fara’ superare anche questo ennesimo ostacolo e con il sorriso e tanta professionalita’ il San Paolo continuera’ il suo percorso con tanta tantissima passione .”

Ufficio Stampa ASD San Paolo 2017

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA