San Paolo: Una sconfitta a testa alta

PUBBLICITA

Canicattini – A.S.D San Paolo 2017 2 – 0, i ragazzi di Solarino a testa alta:

A Palazzolo, bellissima festa di sport. Il Canicattini di Gaetano Favara, vince per 2-0 mostando i muscoli ma i ragazzi di Tito Mangiafico, escono a testa alta contro un avversario di caratura nettamente superiore.
Il Canicattini si dimostra signora squadra ma il San Paolo ci mette cuore e tanta buona volonta’ e nella ripresa sfiora anche il pareggio.
La dirigenza e l’allenatore a fine partita si dicono soddisfatti perche’ si sta lavorando in armonia e tanto spirito. Si sono viste tante cose positive e giocare contro un avversario costruito per vincere e’ stato motivo di grande soddisfazione. E’ la prima amichevole che ha offerto una vetrina importante al gruppo. Nei prossimi giorni ci saranno altre due importantisse amichevoli, sempre contro avverari di categoria superiore ed inoltre la settimama prossima, sara’ una settimana importante perche’ finalmente si sapra’ la categoria di appartenenza dell’A.S.D San Paolo 2017.
Marcatori: Messina 43′, Favara M. 75′

San Paolo : All Tito Mangiafico – La formazione

Primo Tempo:

D’urso,Midolo,Pollicita,Giliberto,Insolia Dario,Mazzarella,Calafiore,Di mauro,Di natale,Gozzo,Pappalardo

Secondo Tempo:

Insolia Enzo,Bascetta(Ganci),Micale,Tarascio,Giangrave’,Giliberto Kevin,Lo Nero,Burgo(Palma),Correnti,Torcasso(Anastasio),Leone (Palma)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA