Serie A: l’Inter potrebbe ritrovare Balotelli, la Samp Cassano!

PUBBLICITA

In Serie A, il calciomercato è entrato ormai nel vivo dopo tre settimane dall’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato. Tanti i colpi piazzati finora ma continuano le varie trattative.

Dalle parti di Appiano Gentile, ballano nuovi e vecchi nomi. Salah e Jovetic restano in ghiaccio ed allora Ausilio, sta pensando a qualche altro nome per la sua InterDrogba è la nuova idea di mercato, Balotelli un ritorno che avrebbe del clamoroso. In casa Fiorentina è tutto fatto per lo scambio Mario Suarez-Savic con l’Atletico Madrid. Inoltre, piace il terzino sinistro in forza allo Schalke Dennis Aogo, il cui contratto scade nel 2017. La Sampdoria ha avuto contatti con Cassano: se il calciatore accetta l’offerta economica di Ferrero, l’affare si farà! La Roma sembra aver programmato un incontro con Raiola, agente del portiere Sergio Romero della Sampdoria reduce dall’ottima Copa America disputata con l’Argentina: venerdì sembrerebbe il giorno chiave. A Bergamo resta critica la posizione della punta centrale German Denis. Il calciatore, chiuso da Pinilla, potrebbe lasciare l’Atalanta. Il Sassuolo sta premendo per accaparrarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista ex Napoli e Brescia Omar El Kaddouri: l’affare si può chiudere in settimana. Il Napoli vuole a tutti i costi Vrsaljko che al momento sarebbe disposto a lasciare il Sassuolo del patron Squinzi. Ultima offerta per Romagnoli da parte del Milan: venticinque milioni alla Roma e se Sabatini non dovesse accettare, Garay potrebbe essere il prescelto per la difesa rossonera. Per la Juventus, fumata nera per Goetze che per Guardiola è incedibile. In mediana il neo-promosso Bologna pensa a Matteo Brighi ex conoscenza di Roma e Torino. Intanto, il Carpi ha acquistato il portiere Brkic dal Cagliari. Chiudiamo con la Lazio che è fortemente interessata all’attaccante Bakambu del Bursaspor che ha già ricevuto offerte da Valencia e Villareal.

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA