Serie B, la seconda giornata è alle porte

PUBBLICITA

La seconda giornata di serie B si apre con un bellissimo anticipo tra Pescara e Perugia: vincono gli abruzzesi allenati da Massimo Oddo per 2-1.

Il Pescara va in vantaggio con Memushaj al 30′ su calcio di rigore, nel secondo tempo raddoppia Caprari. Inutile il gol di Di Carmine per i perugini.

 

Nella giornata di sabato vi saranno tutte le altre partite della seconda giornata di serie B: il Livorno affronterà il Como in una partita con qualche rischio di ordine pubblico perché le due tifoserie sono nemiche praticamente da sempre. Il Bari è impegnato in trasferta con il Vicenza. In campo anche Brescia-Salernitana, Crotone-Novara, mentre il super favorito Cagliari sfiderà la Ternana.

Domenica alle 17,30 ci sarà Spezia-Pro Vercelli; chiuderà la seconda giornata lunedì alle 20,30 il match che vedrà coinvolte Latina e Trapani.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA