Serie A: Gli ultimi affari

PUBBLICITA

Rivoluzione in Serie A: I colpi dell’Inter, un profeta a Torino, la rabbia del Napoli

Nell’ultimo giorno di mercato, presso il noto “Ata-Hotel” di Milano, i Ds hanno chiuso gli ultimi colpi di mercato, beh non proprio tutti..
La “regina”di questa sessione estiva di calciomercato è stata l’Inter. Dopo gli arrivi di Jovetic, Miranda, Murillo, Piero Ausilio si è rimboccato le maniche.
Alla corte del Mancio sono arrivati nuovi volti: Perisic, esterno croato proveniente dalla Bundesliga, Felipe Melo e Telles (arrivati ieri) dalla Liga Turca .Ultimo Colpo, Adem Lliajic dalla Roma. Un duro lavoro del Ds nerazzuro, Mancini è stato accontentato.

La Juve, dopo numerose trattative mai concluse, si prende finalmente un trequartista: ecco che dalla Pinetina arriva il “ProfetaHernanes. Inoltre anche Lemina si unisce alla famiglia bianconera. Allegri può sorridere.

In zona capitale, la Lazio acquista Matri in prestito, “regalo” per dimenticare la Champions, mentre la Roma ha provato il “tutto per tutto” Bruno Peres del Torino, ma Cairo, non ha ceduto.

Delusioni su delusioni per i tifosi del Napoli. Nell’ultimo giorno di calciomercato, l’Ata-hotel è vittima di un “giallo” legato alla vicenda Soriano. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore e con la Samp (15 milioni più Zuniga) salta tutto sul gong per la vicenda dei diritti d’immagine. Delusione e rabbia per il popolo azzurro. Intanto dal Chelsea arriva il giovane Nathaniel Chalobah.

La Fiorentina intanto si regala Błaszczykowski, prelevato dal Dortmund, cedendo però Joaquin al Betis.

Anche per le “piccole” è calciomercato, al Bologna arriva Emanuele Giaccherini e al Carpi il bomber (mai affermato) Marco Borriello.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA