Sopralluogo operativo allo stadio Nicola De Simone

PUBBLICITA

Comunicato della Societa’, situazione lavori allo Stadio Nicola De Simone:

Sopralluogo operativo allo stadio ‘Nicola De Simone’ in vista dell’avvio dei lavori per la realizzazione del manto sintetico. I tecnici di Italgreen, l’azienda leader mondiale che si è aggiudicata l’appalto del Comune, e i tecnici comunali hanno eseguito una serie di accertamenti per fare in modo che gli interventi necessari vengano svolti nella massima rapidità.

Dal momento della consegna dei lavori, prevista per la prossima settimana, quando gli operai cominceranno le operazioni, l’azienda avrà, da contratto, 70 giorni per consegnare l’impianto con il nuovo manto.

“Si tratta di un intervento di portata epocale, per il nostro impianto – ha detto il nostro direttore generale Pino Iodice. Al termine dei lavori potremo disporre di un manto sintetico all’avanguardia. Seguiremo gli interventi con la massima attenzione e abbiamo ricevuto garanzie sul rispetto assoluto delle scadenze”.

“La ditta ha piena consapevolezza della ristrettezza dei tempi – ha spiegato il direttore dei lavori Vincenzo Tripoli – per questo il sopralluogo  è stato particolarmente importante perché è stato impostato tutto il lavoro che operativamente scatterà la prossima settimana per concludersi dopo 70 giorni”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA