Southampton 0-2 Chelsea, Saints annientati dall’uragano blue

PUBBLICITA

Ottima prova per la squadra di Antonio Conte che con le reti di Hazard e Diego Costa centra la quarta vittoria consecutiva, espugnando il St Mary’s Stadium.

Una partita molto bella, ricca di occasioni e disputata su buoni ritmi, ecco quì il tabellino.

6′ minuto: Pazzesca azione in solitaria dentro l’area di Eden Hazard (Chelsea) che si lascia alle spalle tutta la difesa, mantiene i nervi saldi ed insacca in rete.

Chelsea's Belgian midfielder Eden Hazard (R) celebrates scoring the opening goal during the English Premier League football match between Southampton and Chelsea at St Mary's Stadium in Southampton, southern England on October 30, 2016. / AFP / GLYN KIRK / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. / (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

28′ minuto: Dusan Tadic (Southampton) ci prova con una punizione da distanza interessante. Il tiro indirizzato basso a destra viene però respinto con un bell’intervento da Thibaut Courtois. La palla esce dal campo. Southampton ha ottenuto un calcio d’angolo.

55′ minuto: Passaggio splendido che va a segno. Diego Costa (Chelsea) controlla il pallone e calcia da 20 metri. Il pallone supera l’estremo difensore e si infila in porta sulla destra.vhvyh

76′ minuto: Steven Davis (Southampton) arriva su un cross calciato dal fondo ma di testa colpisce la traversa.

84′ minuto: Victor Moses (Chelsea) calcia forte dal limite. La palla vola sotto la traversa ma Fraser Forster interviene con tempismo e ferma tutto.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA