Testa o Croce è il titolo di questo racconto

PUBBLICITA

Manca veramente poco a Juve Stabia Vs Catania una partita di calcio mai banale che nella storia recente ha sempre regalato emozioni, goal e spettacolo. I ragazzi di Fabio Caserta contro quelli di Cristiano Lucarelli in un meraviglioso confronto. Testa o Croce è il titolo di questo racconto:
Il Catania sogna il primato e Lucarelli dovrà provare ad uscire dal Romeo Menti con il segno + 3 in classifica perché il Lecce corre ed il Trapani non è lontano. Le vespe invece potrebbero giocare con i classici due risultati su tre e restare nelle zone buone della classifica. Il Catania arriverà al Menti forte del suo Bunker difensivo e sfiderà un attacco incerottato . Le vespe dovranno fare una mini impresa e metterci veramente tanto cuore contro gli ex Pisseri e Ripa che vogliono spezzare il cuore dei suoi ex tifosi . Magari questa sensazione sarà la stessa di Caserta ex tanto atteso ed amato Dalla Catania calcistica che passò ai “cugini ” del Palermo e segnando anche in un derby contro gli Etnei ma questa è ovviamente un’altra storia. Juve Stabia Vs Catania sta per iniziare ed allora come sempre ” Show Time” , Parola al campo .

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA