Tutto quasi pronto, la stagione è alle porte

PUBBLICITA

La stagione 2013-14 che ci porterà al mondiale in Brasile, sta pian piano prendendo forma. Questa sera in Germania c’è un gustoso Bayern- Borussia, remix della finale di maggio a Webley, valevole per il primo trofeo stagionale, la supercoppa di Germania. Tra pochi giorni la Super coppa europea e quellla Italiana con un divertente e mai banale Juventus – Lazio.

Oggi è tempo di amichevoli, le Inglesi tutte in campo, L’inter ha fatto 1-1 ad Amburgo, il Milan tra poche ore giocherà contro il Valencia. Il Napoli di Benitez, in attesa di Higuain, liquida facilmente il neo promosso Carpi per 3-0.

La Juve Stabia è sempre in ritiro a Cascia, le vespe aspettano di sapere il loro destino sulla questione Stadio / Rinforzi.

Il Sindaco Cuomo, ha avviato i lavori di manutenzione dello stadio Menti chiesti dalla commissione dellla serie B, si spera che tutto sia pronto per il primo round di coppa italia a C.mare. La Juve Stabia ospiterà la vincente di Gubbio – Savoia , ed in città, cosi come a Torre Annunziata, c’è chi sogna un derby infuocato o, come per causa di forza maggiore, una “goleada” da parte delle vespe.

In materia di calcio mercato, invece, la situazione è da allarme rosso. Manniello ha promesso sei calciatori e nel frattempo fa fuori Zito (destinazione Ternana), Figliomeni e svincola Di Cuonzo, libero a parametro zero e corteggiato dai Lupi Irpini.

In attesa dei soliti Beltrame e Diop, si spera che la Juve Stabia ad agosto possa piazzare dei colpi validi per garantire a Bragllia un organico di categoria.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Ethan Venner fa tappa a Torre Annunziata

Presentato a Torre Annunziata presso la Libreria Libertà "Ethan Venner ha qualcosa da dire", opera prima della giovanissima autrice Livia Federico

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA