Tutto su Juve Stabia – Hellas Verona 0 a 3

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

Pomeriggio di sole, stadio pieno, si aspetta una grande partita, le vespe per la salvezza, il Verona per ritornare nella massima serie.

?25127252C489380748Le migliori offerte a Verona

Castellammare di Stabia, ore 15, la curva Sud ed il settore “distinti” offrono uno spettacolo degno della serie A, con una stupenda coreografia; da Verona 800 cuori caldi e rumorosi.

Bruno al minuto 10 colpisce una clamorosa traversa ed un minuto dopo Cacia fa 1-0 in sospetta posizione di furoi gioco. Il Verona si prende la partita e non concede nulla ai padroni di casa, anzi sfiorano anche il 2-0.

Nella ripresa Improta rileva uno spento Acosty ma pochi giri di lancette e Di Cuonzo si colora di giallo per la seconda volta ed  il Verona passeggia sui resti della Juve Stabia. Cacia regala un numero di alta scuola e mette al sicuro il risultato.

A quel punto la partita passa in secondo piano e si inzia a giocare la partita degli sfottò contro il Verona e quella più importante delle radioline.L’Empoli si porta in vantaggio contro il Cittadella e la Ternana grazie a Vitale pareggia ad Ascoli. Finisce, così, il campionato delle vespe, mentre il Verona fa il 3-0 e sfiora anche la quarta segnatura. A Fine partita Scogliamiglio è beccato da una parte del pubblico e, anche, Baldanzeddu finisce nel mirino di alcune critiche, mentre sul Viale Europa si registra qualche disordine tra tifosi e forze dell’ordine.

La campanella sta per suonare e sabato a Crotone ci sara’ l’ultimo giorno di scuola; poi, insieme faremo un bilancio e cercheremo, tutti insieme, di difendere ancora la categoria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA