Verso il derby: Il Film della gara di Andata

PUBBLICITA

Verso il derby: Il Film della gara di Andata

Un girone fa….il pareggio nella notte di Caserta:

Primo tempo Casertana-Juve Stabia

Al pronti via, la partita inizia subito con un giallo: le vespe passano con Izzillo, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.

La Casertana si prende subito il centro del ring e sfiora il vantaggio al minuto 18 quando cestina un contropiede due contro uno.

Al minuto 26 Carlini impegna Russo con una paratissima e 60 secondi dopo, sempre su azione di calcio d’angolo, passano i rossoblu con Corado, bravo ad impattare con uno stacco da vero centravanti.

La Juve Stabia è timida e prova a spaventare Ginesta con un colpo di testa di Ripa. Le vespe provano a invertire il copione della serata, ma non basta. Il primo tempo di Casertana-Juve Stabia finisce 1-0 per i falchetti.

Il secondo tempo di Casertana-Juve Stabia

La ripresa inizia subito con i fuochi artificiali: Izzillo si presenta solo davanti a Ginesta, ma il portiere di casa si trasforma in superman.

Minuto 56, Rajcic esalta invece Russo. La partita cambia al minuto 59: Carriero cade in area, per il Sig Guccini è simulazione e secondo giallo.

Le vespe caricano a testa bassa e sfiorano il vantaggio con Ripa che grazia Caserta da due passi.

Al 75′ momento caldo per la Juve Stabia: Mastalli si trasforma in Rui Costa e piazza un missile dalla grande distanza. Casertana-Juve Stabia è sul punteggio di 1 a 1 allo stadio Pinto.

Al minuto 80 ancora il bravo Ginesta si rende protagonista di una bella uscita su Kanoute.

Un positivo secondo tempo regala alle vespe un punto prezioso per la classifica.

Formazioni Ufficiali Casertana-Juve Stabia

Casertana: Ginesta,Finizio, Pezzella, Rajcic, Corado,Matute, D’Alterio,Carriero, Rainone, Orlando, Carlini. All: Tedesco

Juve Stabia: Russo, Cancellotti,Liviero,Capodaglio,Atanasov, Marotta, Sandomenico, Morero, Izzillo, Mastalli, Ripa. All Fontana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA