VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA 0-3, le pagelle dei rossazzurri

PUBBLICITA

VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA 0-3, le pagelle dei rossazzurri :Il Catania bissa la vittoria con il Lecce trovando un netto 0-3 sul neutro di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Ancora una volta Biagianti e Russotto protagonisti: Di Davide Villaggio:

PISSERI 7 – Nel primo tempo sventa almeno due potenziali pericoli per la retroguardia etnea. Nella ripresa controlla agilmente trasmettendo grande sicurezza.

AYA 6 – Primo tempo non brillantissimo. Dalle sue parti nascono diversi pericoli. Lo spirito battagliero non manca e in uno di questi si fa male.

BLONDETT 6 – Entra a gara in corso e gestisce bene le timide offensive degli avanti avversari.

TEDESCHI 6,5 – Il migliore del reparto difensivo. Anche nelle azioni di maggiore pericolo lotta per sventare ogni tipo di rischio.

BOGDAN 6,5 – Lucarelli apprezza la sua prestazione contro il Lecce e lo premia rimettendolo in campo. Lui risponde con grande carisma e grinta.

SEMENZATO 5,5 – Continua a non convincere l’ex ramarro. Poco pendolante sulla fascia destra. Deve ancora entrare in condizione e ritornare quello di Pordenone. Rischia nel finale provocando un avversario con uno scappellotto.

CACCETTA 6 – Non benissimo l’ex centrocampista cosentino nella prima frazione. Guadagna terreno nel secondo tempo facendo un lavoro importante per la squadra.

LODI 6,5 – Trova la prima rete della stagione su penalty. Dà qualità al centrocampo rossazzurro e tanta esperienza.

BIAGIANTI 7 – Ancora una volta il capitano si rende protagonista trascinando il suo Catania alla seconda vittoria consecutiva. Si procura il rigore che Lodi trasforma e fino alla sostituzione lotta come un guerriero. BUCOLO – S.V

MARCHESE 6 – Passi notevoli per l’esterno rossazzurro. Diversi cross sia nel primo tempo che nella ripresa. Solito spirito battagliero.

DJORDJEVIC 6 – Accompagna Russotto nell’azione che vale lo 0-3, trovando inaspettatamente la sua prima rete in campionato.

CURIALE 5,5 – In penombra l’ex Trapani che si vede poco nei primi 45’di gioco. Può fare di meglio. RIPA 6 – Meglio rispetto a Curiale. Crea superiorità attirando difensori avversari. Manca clamorosamente il goal del 3-0.

DI GRAZIA 6,5 – A sorpresa parte dal primo minuto. In un primo tempo di sofferenza è il primo a provare la conclusione sfiorando il vantaggio. RUSSOTTO 7,5 – Entra nella ripresa e conferma l’ottima prestazione della scorsa settimana. Corre come un pazzo, trova un goal da cineteca e serve l’assist per il 3-0. MIGLIORE IN CAMPO

LUCARELLI 7 – Ci teneva a trovare la vittoria lontano dal Massimino e dopo non esserci riuscito a Caserta, lo fa a Brindisi con un roboante 0-3. Ancora una volta indovina i cambi nella ripresa con Russotto e Djordjevic protagonisti di questo exploit.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA